Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il PSI di Massa Marittima conferma l’alleanza di centro sinistra alle prossime elezioni

MASSA MARITTIMA – Si è riunita la Sezione comunale di Massa Marittima del Psi che, di concerto con la Federazione provinciale del partito, rappresentato dal segretario Francesco Giorgi, conferma la propria collocazione nel campo del centro sinistra, come già espresso nel direttivo del 27 gennaio.

In seno al Direttivo di sezione si è ritenuto all’unanimità che l’alleanza di centro sinistra presenti alle elezioni comunali un candidato sindaco autorevole. In ogni caso il partito socialista è disposto ad incontrarsi con le altre forze della coalizione di centro sinistra per stabilire programmi, candidati e lista, in un’ottica di reciproco riconoscimento e dignità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.