Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A2: Castiglione ancora in trasferta. Sfida al Thiene

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ancora una trasferta insidiosa, la seconda consecutiva, attende il Maremma Promotion che va a rendere visita al Thiene, per la quindicesima giornata del campionato di serie A2. La truppa di Michele Achilli, reduce dalla positiva vittoria di Eboli, ha voglia di continuare a stupire anche se  la squadra veneta di Matteo Marchesini, fra le mura amiche del pala Ceccato, cercherà di far valere il fattore campo. Contro il Thiene sono sempre state partite tirate, e all’andata i biancocelesti sorpresero i gialloblù affrontandoli a viso aperto, e regalandosi una bella serata con tanto di vittoria per 6-4.

Proprio Achilli, che sta recuperando la piena forma dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dalla pista per oltre un mese, ha sottolineato l’importanza della gara: «Ci tengo molto a questa partita – ha detto l’esperto difensore – Anche durante gli allenamenti in settimana ho cercato di spronare la squadra, e visto che stiamo attraversando un buon momento di forma, vogliamo provare a continuare a fare punti. Sappiamo che non sarà facile, perché il Thiene ha giocatori esperti e giovani interessanti, ma noi sappiamo che possiamo giocarci le nostre carte con tutti e ci proveremo fino alla fine». Fra i maremmani sicura l’assenza di Lorenzo Nobili. Arbitra Valerio Nicoletti di Trissino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.