Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, A2: Thiene-Castiglione 3-6. Altro colpo in trasferta della squadra di Achilli

Più informazioni su

THIENE (VICENZA) – Secondo successo consecutivo in trasferta per l’Hc Castiglione che dopo Modena batte anche il Thiene di rimonta. La squadra di Achilli gira bene e dopo un avvio incerto prende le misure all’avversario, rimontando lo svantaggio di due reti nel primo tempo. Nella ripresa la gara rimane equilibrata nelle prime battute, poi la formazione castiglionese rompe gli indugi e con Achilli, Brunelli, e Nerozzi ottiene il successo esterno per 6-3. Con questo successo l’Hc Castiglione vola al sesto posto in classifica, con Roller Bassano e Scandiano già messe nel mirino e a portata di sorpasso, ma soprattutto vola a solo 4 lunghezze dalla prestigiosa terza posizione.

SAFORD MARTINI THIENE-CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS 3-6

SAFOND MARTINI THIENE: M.Crovadore, C.Carpinelli, A.Rizzato, M.Dalle Carbonare, C.Randon, M.Marchesini, D.Piroli, A.Dalla Vecchia, F.Mabilia. All. G.Marchioretto. CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: M.Nerozzi, M.Achilli, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, M.Tisato, M.Marinoni, D.Cerri. All. M.Achilli. ARBITRO: Nicoletti V. MARCATORI PT: 0:51 C.Carpinelli (T), 7:04 M.Crovadore (T), 7:28 R.Salvadori (C), 19:17 M.Nerozzi (C). MARCATORI ST: 31:23 F.Borracelli (C), 31:57 D.Piroli (T), 41:06 M.Achilli (C), 45:00 L.Brunelli (C), 49:50 (Pun) M.Nerozzi (C).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.