Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berretti: vince il Gavorrano che sale al secondo posto. Grosseto sconfitto a Bellaria

GROSSETO – Vince di misura il Gavorrano di mister Cacitti che, seppur ampiamente rimaneggiato, piega la resistenza del Pontedera e sale prepotentemente in classifica, restando in scia alla capolista Prato. I minerari vincono in trasferta grazie al sigillo di Fabbri, giunto dopo un’ora di gioco. Gara sempre in pugno ai rossoblù che partono forte e al 6′ sfiorano il vantaggio con Borrelli, di testa su angolo. Al 12′, invece, Scozzafava centra dalla destra per Panelli che prova ad anticipare il portiere che salva deviando sopra la traversa. Il Pontedera, invece, si fa vedere solo con qualche ripartenza, prima che il Gavorrano colpisca una traversa piena al 37′, con una punizione calciata da Di Fiore. Nella ripresa i ragazzi di Cacitti non allentano la pressione e al 60′ passano con un affondo in velocità di Fabbri che, di sinistro, beffa il portiere avversario con un pallonetto. Il raddoppio però non arriva e allora nel finale c’è anche un po’ di sofferenza, perché Di Fiore rimedia un doppio giallo e viene espulso all’82’. Il Gavorrano però resiste e vince con merito.

Va peggio al Grosseto che interrompe la lunga serie di risultati utili consecutivi e viene sconfitto a Bellaria.I ragazzi di Picardi cadono per 3-1 e frenano la corsa verso il vertice della classifica. In trasferta non basta il gol di Bracciali ai biancorossi che subiscono la doppietta di Imparato e il gol di Varrella che chiude il conto.

Classifica prime posizioni: Prato 40 Gavorrano 38 San Marino 37 Gubbio 36 Grosseto e Bellaria 33.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.