Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative: a Scarlino pronta la lista del Movimento 5 Stelle

SCARLINO – A distanza di un anno dalla sua costituzione, la lista certificata Movimento 5 Stelle di Scarlino ha ufficialmente deciso di presentarsi alle prossime Elezioni Amministrative con un proprio programma sostenuto da candidati individuati fra gli attivisti del gruppo. «Dovendoci misurare con altre forze politiche, le nostre attenzioni saranno indirizzate ai grandi problemi comuni che coinvolgono tutti i gruppi in ogni zona d’Italia (rifiuti, viabilità, inquinamento, sanità, economia, territorio ecc…) – affermano i 5 Stelle – ma prediligendo la focalizzazione e le possibili soluzioni di problemi locali, tenendo, al contempo, in considerazione assoluta la valorizzazione dell’esistente, il prestigio di qualità agro-alimentari e la divulgazione delle eccellenze ambientali che mettano in risalto il mare, le campagne, i boschi, la storia e la cultura del territorio».

«Dopo l’assemblea a Scarlino Scalo con la presentazione della “Strategia Rifiuti Zero” illustrata da Selene Palazzani, Mazzei Marco e Ubaldo Giardelli – affermano ancora dal Movimento -, sabato 1 marzo alle ore 16 presso la sala AUSER del Puntone, si svolgerà un altro incontro con la cittadinanza sul tema “Mare, Territorio e Turismi” introdotto da Antonino Vella e da Filiberto Egidi. Ovviamente gli argomenti trattati saranno solo lo spunto per avviare un confronto a 360° con la cittadinanza da cui aspettiamo interventi, domande e possibili soluzioni a problematiche comuni che continueranno ad essere discussi, tutti i martedì sera alle ore 21, presso la sede di Scarlino Scalo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.