Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie A2: ultimo appuntamento casalingo per Grosseto prima dei play-out

GROSSETO – Ultimo impegno casalingo della Solari e Tecnologie Ambientali prima dell’inizio dei play-out. La compagine grossetana affronterà al palazzetto di via lago di Varano la forte formazione del Castenaso. La squadra emiliana occupa attualmente la prima posizione insieme al Nonantola ed è una delle candidate alla vittoria finale nel girone dei play-off. La partita per la Pallamano Grosseto si presenta molto difficile, ma i biancorossi scenderanno in campo agguerriti alla ricerca di un risultato e di un equilibrio tecnico-tattico sicuramente utile per il morale, con il pensiero rivolto ai play-out. La stagione agonistica della Solari e Tecnologie Ambientali non è stata delle migliori visto le diverse problematiche di consistenza della rosa che si è rilevata inferiore a quella delle altre squadre del girone.

La Pallamano Grosseto ha giocato molte partite contro squadre più titolate alla pari ma alla fine non ha effettuato, per la limitata esperienza di molti giocatori, la zampata finale per la vittoria. Per il girone dei play-out La Solari può contare finalmente sul rientro di giocatori importanti come Meriggi, Radi, Montesano, il portiere Cavalli che insieme a Coppi e Paterna daranno alla formazione più prestanza fisica e potenziale di squadra. I Convocati contro il Castenaso sono: Raia, Cavalli, Meriggi, Paterna, Costanzo, Coppi, Giannini, Sbardellati, Radi, Montesano, Farnocchia, Rocchi, Fanelli. All.Malatino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.