Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monte Argentario vende tre immobili per un valore totale di 260 mila euro

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

MONTE AREGENTARIO – Il Comune di Monte Argentario vende tre beni di sua proprietà nell’ambito programma delle alienazioni del patrimonio immobiliare dell’amministrazione comunale. Una scelta collegata alle attività di bilancio che potrebbe portare nelle mani di qualche residente o di qualche turista tre interessanti beni presenti sul promontorio.

Il primo è una superficie di circa mq 25, di un’area sita all’angolo via dell’Asilo e via del Condotto a Porto Santo Stefano, che in base al Regolamento Urbanistico ricade nell’ambito dei tessuti urbani di vecchio impianto a prevalente carattere residenziale, ed il cui valore è stimato in 28.875,00 euro.

Anche il secondo è una area a Porto Santo Stefano che si trova tra via Appetito e via Panoramica (all’altezza numero civico 85) ed ha una superficie di circa 419 mq, e secondo il Regolamento Urbanistico rientra in ambito Verde Privato: il suo valore stimato è di 87.990,00 euro.

Il terzo immobile è invece in località Le Cannelle ed ha una grandezza di 670 mq, di cui 610 di orto irriguo e 60 di fabbricato rurale, ed è posto esattamente nella valle sottostante la strada consortile e a ridosso di una collina: la destinazione urbanistica è prevista all’art. 64 delle norme di attuazione del Regolamento Urbanistico-aree con prevalente funzione agricola; il valore stimato è di 140.000,00 euro.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 febbraio 2014 al protocollo generale dell’amministrazione comunale. Il bando è consultabile sul sito istituzionale www.comunemonteargentario.gov.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.