Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma da primato: Trussardi sceglie Castiglione della Pescaia per il nuovo spot

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un brand prestigioso come Trussardi sceglie Castiglione della Pescaia come location per girare le riprese dello spot pubblicitario del nuovo profumo.

Con la regia firmata da Federico Brugia, la produzione della milanese Filmmaster Productions srl e la ricerca delle locations gestita da Scoutit di Siena sono stati realizzati cinque diversi frames girati tra la spiaggia del Capezzòlo, la strada delle Rocchette, la strada per la Casa Rossa Ximenes e due diversi punti della pineta castiglionese.

L’idea del regista era quella di ridurre all’essenziale l’utilizzo di attrezzature tecniche così da poter lavorare in modo dinamico e potersi spostare da una location all’altra con estrema rapidità utilizzando la macchina da presa a spalla.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.