Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in un appartamento: intossicata una donna

di Barbara Farnetani

ROSELLE – Forse un tessuto sintetico caduto inavvertitamente sopra una stufetta elettrica. Potrebbe essere stata questa la causa dell’incendio che si è sviluppato in un appartamento nella struttura del Poggio a Roselle.

Le fiamme si sono sviluppate verso le 19. Fortunatamente un vicino di casa della coppia che abita nell’appartamento è intervenuto con un estintore e ha spento il principio d’incendio. Quando sono arrivati i Vigili del fuoco da Grosseto le fiamme erano già spente, i pompieri hanno comunque visionato il sistema elettrico che è risultato in ordine.

La donna è comunque stata trasportata al pronto soccorso del Misericordia di Grosseto per valutare un principio di intossicazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.