Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgi: il Consiglio di Stato ha rimesso a posto le cose a Gavorrano. Auguri a Elisabetta

GAVORRANO – La Federazione Provinciale del Psi di Grosseto saluta «con gioia la pubblicazione della Sentenza del Consiglio di Stato che ha annullato il provvedimento del Tar Toscana che portò al commissariamento del comune Gavorrano». A parlare è Francesco Giorgi, segretario della federazione provinciale del Psi. «Crediamo che siano state rimesse “a posto” le cose – ha aggiunto Giorgi – valorizzando il risultato democratico delle elezioni amministrative di maggio 2013 che era stato sovvertito per causa di una interpretazione che ritenevamo non conforme al dettato normativo e allo spirito della legge».

«Il Consiglio di Stato ha deciso proprio in tal senso, ritenendo illogica la decisione del Tar Toscana e rimettendo al suo legittimo posto il sindaco Elisabetta Iacomelli. A lei va (di nuovo) l’augurio di buon lavoro (e sappiamo che sarà capace) e le più sentite congratulazioni a nome di tutti i compagni della provincia che già avevano dimostrato di esserle vicini. Così come, da parte della Federazione del Psi – conclude Giorgi -, vanno gli auguri di buon lavoro a tutti i validi consiglieri e assessori del centrosinistra eletti a Gavorrano».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.