Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo le mareggiate il Comune decide la pulizia straordinaria della spiaggia

Più informazioni su

FOLLONICA – Un intervento straordinario di pulizia della spiaggia dopo le mareggiate dei giorni scorsi. Lo ha messo in campo il comune di Follonica «per motivi di salute pubblica». La decisione è stata presa in somma urgenza e «i lavori sono già iniziati e procederanno dalla foce del Petraia verso nord, e successivamente dalla foce verso sud, per coprire tutte le spiagge libere del litorale. La fine dei lavori è prevista in 2/3 settimane, salvo eccezioni.

Le ditte incaricate sono la ditta ESA (ditta aggiudicatrice dell’appalto di pulizia della spiaggia), la ditta Banini (aggiudicatrice dell’appalto di noleggio mezzi) e SEI Toscana (titolare del contratto per lo smaltimento dei rifiuti). I Concessionari dei singoli tratti di spiaggia provvederanno alla pulizia in modo autonomo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.