Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: gli impegni dell’U.S. Grosseto nel fine settimana

GROSSETO – Il settore giovanile dell’U.S. Grosseto torna in campo anche in questa settimana, in cui qualche formazione sconta un turno di riposo, mentre il resto degli appuntamenti è diviso tra il sabato e la domenica. La Berretti di Mister Roberto Picardi affronta sabato 15 Febbraio (ore 14.30) a Bellaria-Igea Marina la locale formazione romagnola. I biancorossi occupano il terzo posto nel girone C, in compagnia del Gavorrano, con 35 punti conquistati in 18 partite (una in meno rispetto ai gavorranesi, ma anche rispetto a Prato e San Marino che occupano le prime due posizioni in classifica). Il Bellaria-Igea Marina è sesto in graduatoria con 32 punti ottenuti in 19 partite. I torellini di Picardi affrontano la sfida senza gli squalificati Fanciulli e Tognoni; mancheranno inoltre gli indisponibili Ziani, Napoli e Cipriani. Squalificati: Edoardo Fanciulli, Federico Tognoni (Grosseto) Una giornata Indisponibili: Mirco Ziani, Andrea Napoli, Filippo Cipriani.

Gli allievi di Mister Mirko Pieri effettuano una giornata di sosta, così come i giovanissimi nazionali allenati da Emiliano Biliotti e David Stefani effettuano una giornata di sosta. I Giovanissimi Professionisti di Mister Walter Trentini scendono in campo Domenica 16 Febbraio (ore 11.00) allo stadio Ferracci contro l’Esperia Viareggio. I Giovanissimi Professionisti B di Mister Fabio Bonfiglio scendono in campo Domenica 16 Febbraio (ore 11.00) al Casotto dei Pescatori contro la Fiorentina B. Gli Esordienti di Mister Vincenzo Vallefuoco scendono in campo Domenica 16 Febbraio (ore 11.00) a Campagnatico per l’impegno casalingo contro l’Argentario. I Pulcini allenati da Alberico Bisceglia effettuano una giornata di sosta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.