Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: l’Atlante affronta il Cus Pisa. Gara determinante per i play-off

Più informazioni su

GROSSETO – I biancorossi dell’Atlante domani affronteranno il Cus Pisa sul terreno del palazzetto grossetano di via lago di Varano, sicuri assenti Bender e Raddi due elementi importanti per mister Agosti, il primo fermato dal giudice sportivo per aver raggiunto la quarta ammonizione, il secondo per infortunio, mentre Berti ancora dolorante sarà tra i 12 convocati, così come Gianneschi che farà il suo rientro dopo un mese di assenza ma molto probabilmente sarà utilizzato per pochi minuti. Per i pisani assente Cofrancesco per squalifica.

Mister Agosti: «Sarà una partita determinante per la classifica, se vogliamo entrare nei play-off dobbiamo assolutamente vincere, mi aspetto una grande gara dai ragazzi, in questo rush finale servono gli attributi per ottenere i risultati; mancano sette gare e i punti che valgono sono quelli degli scontri diretti con Pisa, Bra, Pistoia, Castellamonte, I Bassotti. Vincere contro Isolotto Firenze e Orange Imperia potrebbe non essere utile per raggiungere un posto nei play off».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.