Terre di Maremma: in una pagina tutti gli eventi del sud della Provincia

di Sabino Zuppa

ORBETELLO – La promozione della Maremma, in particolare di quella del sud, continua a passare per l’associazione Terre di Maremma, una realtà cui aderiscono molti dei Comuni dell’alto Lazio e della bassa Toscana tra cui Capalbio, Orbetello, Monte Argentario ed Isola del Giglio.

Tutto questo grazie alla firma, lo scorso anno, di un protocollo d’intesa che ha unito decine di amministrazioni comunali con l’unico scopo di promuovere bellezze, tradizioni, feste popolari, al fine di creare un movimento turistico che sappia far conoscere e portare plusvalore a tutto il territorio. Un progetto che strizza l’occhio ad Expo2015 e che non si ferma perché da alcuni giorni è stata aperta una pagina Facebook dedicata all’associazione, dove ogni Comune potrà inserire eventi, feste e spettacoli.

Un piccolo diario telematico che rafforza ancora di più la sua attività: la pagina è raggiungibile digitando sul social network Terre della Maremma, oppure l’indirizzo www.facebook.com/terredellamaremma. Basta un Mi piace e si resterà in contatto, ricevendo le notifiche dagli amministratori della pagina.

 

Commenti