Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri entrano in casa di un’anziana nella notte, lei si sveglia e li mette in fuga

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Hanno spaccato il vetro della cucina e si sono messi a rovistare indisturbati, come niente fosse, incuranti del fatto che la casa, nella zona di via Lago di Bracciano, a Grosseto, non fosse vuota né disabitata.

Hanno girato cucina e salotto, frugando ovunque, sinché la proprietaria dell’appartamento, una donna di oltre 80 anni che vive sola, non si è svegliata di soprassalto (erano le 4 del mattino) e ha iniziato ha chiedere «Chi c’è in casa».

Una volta scoperti i ladri si sono dati precipitosamente alla fuga uscendo indisturbati dalla porta di casa senza però riuscire a portare via nulla.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.