Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica festeggia Stefano Palmieri: al campione di golf il riconoscimento della città

Più informazioni su

FOLLONICA – Come annunciato dal sindaco Eleonora Baldi appena saputo del grande successo ottenuto da Stefano Palmieri al torneo internazionale di golf “Hand Blind Italian Open”, domani mattina, venerdì 14 febbraio, in apertura del Consiglio Comunale convocato per le 8.30, l’amministrazione comunale consegnerà a Stefano un riconoscimento ufficiale a nome della Città di Follonica.

Stefano, che al suo debutto in campo internazionale ha portato a casa un grande terzo posto nella categoria “B1 – non vedenti assoluti”, grazie alla sua imprescindibile determinazione e passione, gioca a golf da un anno e mezzo e si allena al Golf club Toscana Pelagone.

Domani Follonica gli consegnerà un riconoscimento ufficiale, per premiare un campione nello sport e nella vita, esempio di coraggio, forza e tenacia per tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.