Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evade e viene arrestato mentre commette un altro furto

Più informazioni su

GROSSETO – È stato arrestato la settimana scorsa dalla Polizia di Stato, in Liguria, per furto aggravato ma i poliziotti lo cercavano già da gennaio, da quando era fuggito dagli arresti domiciliari a cui era stato posto per una condanna per guida in stato di ebrezza. L’uomo, un moldavo di 55 anni, residente a Grosseto, aveva a suo carico anche altri reati contro il patrimonio.

La polizia già a dicembre aveva accertato alcune evasioni dell’uomo che aveva avuto la pena dei domiciliari in alternativa al carcere a cui era stato condannato. Proprio per queste sue frequenti violazioni il Tribunale di Sorveglianza aveva disposto gli accertamenti ai fini della eventuale revoca della suddetta misura alternativa l’uomo si era però reso irreperibile.

Proprio la settimana scorsa l’uomo è stato pizzicato mentre metteva a segno l’ennesimo furto in Liguria, dove si era rifugiato per non tornare in carcere. La Procura ha invece disposto il suo rientro tra mura della casa circondariale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.