Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attori cercasi: all’Argentario al via i casting per girare un film insieme a Raoul Bova

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

PORTO ERCOLE – Una grandissima occasione per tutti i cittadini del Monte Argentario che hanno sempre avuto nel cassetto il sogno di diventare attori. La Lux Vide, una società leader nella produzione di fiction in Europa, nota anche per le varie edizioni di “Don Matteo” con Terence Hill, cerca comparse per alcune scene di un suo nuovo film che verranno girate a Porto Ercole. Il film si chiamerà “Io e mio fratello”, sarà diretto da Alessio Maria Federici ed avrà come protagonisti attori del calibro di Raoul Bova, Luca Argentero, Sergio Assisi e Carolina Crescentini.

Alcune scene che raccontano di un week end romantico all’Argentario verranno girate proprio nella frazione argentarina, sul porto, al campo da golf e nelle zone interne del promontorio. Ad occuparsi della scelta degli “attori in erba” sarà una notissima società specializzata in location management, la Scoutit, che ha curato di recente i servizi per spot pubblicitari di grandi firme oltre che per film d’autore. Tutti gli argentarini che saranno interessati, purchè maggiorenni, potranno recarsi domenica prossima16 febbraio, dalle ore 9.30 alle 19.00, presso i locali della delegazione comunale a Porto Ercole (ingresso da viale Caravaggio) messi a disposizione dal comune di Monte Argentario con una fotocopia del documento di identità e del codice fiscale indossando se possibile un abito elegante. Per ulteriori informazioni: casting@scoutit.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tatiana Damora

    L ora e dove presentarmi