Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Under 18 femminile: il Vas centra l’ingresso in finale

Più informazioni su

GROSSETO – Le ragazze dell’Under 18 del Vas, guidate da Stefano Spina, vincendo la partita di ritorno per 3 a 1 contro i Vvf si sono aggiudicate l’accesso alla finalissima contro il Vbc.

Partita non proprio esaltante, quella disputata al palazzetto, ma che ha visto una prova sopra le righe dei due centrali: Patrycja Jankowska e Camilla Rinaldi che hanno fatto bene sia in attacco che a muro. Ottima anche la prestazione dell’esordiente Under 14 Jolie Tocci come libero.

Adesso il Vas attende la finale con trepidazione, consapevole che sarà una partita dove si affronteranno due squadre che hanno lavorato sodo tutta la stagione per avervi accesso e che, daranno l’anima per aggiudicarsela.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.