Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Resta sepolto sotto una frana che travolge la casa: corsa contro il tempo dei Vigili del fuoco

Più informazioni su

SANTA FIORA – Sono al lavoro dalle 4 di questa notte i Vigili del fuoco dei distaccamenti di arcidosso e di Piancastagnaio e della centrale di Grosseto. Una corsa contro il tempo per salvare una persona che è rimasta sepolta sotto la frana che ha travolto la sua casa in località Bagnolo, nel comune di Santa Fiora.

I Vigili sono riusciti a parlare con la persona, che è viva, è stanno lavorando per estrarla dalle macerie. proprio ieri sera a Santa Fiora, tra Marroneto e Santa Fiora si era staccato un masso da 10 tonnellate che aveva richiesto l’interruzione della strada provinciale. «La terra – ci aveva detto il sindaco Renzo Verdi – è zuppa d’acqua».

Aggiornamento: Estratto vivo dalle macerie il giovane rimasto sepolto nella frana che ha travolto la sua casa – FOTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.