Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo 2013: riconosciuta l’eccezionale calamità naturale per Grosseto

Più informazioni su

FIRENZE – E’ giunta all’assessorato all’agricoltura della Regione Toscana la comunicazione ufficiale sulla dichiarazione del carattere di “eccezionalità” per le calamità atmosferiche nelle province di Grosseto, Pistoia e Siena dell’autunno 2013.

La pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale è avvenuta in data 7 febbraio 2014 (si può leggere QUI). Da quella data decorre il termine per le richieste di intervento sul fondo di solidarietà nazionale. Le domande vanno presentate agli uffici provinciali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.