Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Asl risponde a Giorgi: Aspetto la convocazione della commissione consiliare

Più informazioni su

GROSSETO – Il direttore generale della Asl 9 Fausto Mariotti, ha risposto con una lettera al presidente della III Commissione consiliare del Comune di Grosseto, Francesco Giorgi, «in relazione alla sua nota apparsa oggi sulla stampa». Nella lettera, che è stata inviata per conoscenza anche al presidente del Consiglio comunale, Paolo Lecci, e al sindaco di Grosseto, Emilio Bonifazi si legge:

«Gentilissimo presidente Giorgi,
non entro nel merito delle sue opinioni che, come tali rispetto, pur non condividendole; rimango in fiduciosa attesa della convocazione della Commissione consiliare da lei presieduta. Da diverse settimane, ricorderà, mi ha chiesto la disponibilità a parteciparvi, cosa che ho accolto con molto favore.
Del resto, ho sempre ritenuto il rapporto costante con le istituzioni territoriali e con i Comuni in particolare, un compito non solo formale del direttore generale della Asl. L’interesse dell’Azienda, infatti, è che la discussione sulle questioni della sanità avvenga con interlocutori ben informati sulla realtà dei fatti e sulle prospettive».

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.