Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Generi alimentari nei sacchi della spazzatura: donne della pulizia rubavano al supermercato

Più informazioni su

GROSSETO – Prendevano prodotti alimentari dagli scaffali e li nascondevano nei sacchi dell’immondizia. Due addette alle pulizie di un supermercato della città sono state viste dai responsabili della sicurezza mentre si impossessavano furtivamente della merce. Le donne, una grossetana di 45 anni e una rumena di 29, sono state fermate mentre stavano caricando i sacchi con i prodotti, per un valore di circa 100 euro, in due auto parcheggiate vicino al negozio.

Tutto è successo lunedì scorso. Sul posto sono interventi gli uomini della polizia che dopo aver accompagnato le due donne in questura hanno provveduto a denunciarle per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.