Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gazebo in piazza: il tour dei 5 Stelle inizia da Fonteblanda

di Sabino Zuppa

FONTEBLANDA – È cominciata questa mattina a Fonteblanda la campagna di informazione del Movimento 5 Stelle di Orbetello che si inserisce ufficialmente nell’intricatissimo panorama politico lagunare.

Dunque accanto alle disquisizioni ed alle polemiche tra l’attuale maggioranza del sindaco Monica Paffetti e dell’opposizione guidata da Andrea Casamenti prende campo una nuova iniziativa pubblica e popolare durante la quale, come annunciato dal direttivo lagunare del movimento «gli attivisti del Comune di Orbetello incontrano la cittadinanza per spiegare chi siamo, cosa facciamo ed informare sugli ultimi eventi parlamentari nazionali e trovare nuovi attivisti».

E già a Fonteblanda qualche giovane e qualche anziano si sono incuriositi e fermati a chiedere spiegazioni. Il prossimo appuntamento sarà invece ad Orbetello sabato 15 Febbraio per tutta a giornata nella piazza Eroe dei due mondi di Orbetello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cesare Fazzari

    Grazie Sabino per la puntuale pubblicazione da parte di tutto il gruppo attivisti M5s Orbetello.