Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Grosseto “s’illumina di meno”: per un’ora e mezzo uffici a luci spente

Più informazioni su

IGROSSETO – Il Comune di Grosseto aderisce anche quest’anno alla Giornata per il risparmio energetico “M’illumino di meno”, la celebre campagna di sensibilizzazione radiofonica sulla razionalizzazione dei consumi, lanciata dal noto programma radiofonico Caterpillar e giunta alla sua decima edizione. L’appuntamento è previsto per il prossimo venerdì 14 febbraio.

Gli uffici del Palazzo Comunale resteranno con tutte le luci spente dalle 18 alle 19.30 per contribuire a questa importante campagna di sensibilizzazione verso un consumo responsabile.

“Un gesto simbolico – ha commentato l’assessore all’Ambiente, Giancarlo Tei – ma che ha il concreto obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del consumo responsabile, il modo migliore per unire risparmio e rispetto dell’ambiente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.