Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Acqua, il referendum tradito” incontro organizzato dal Movimento Bene comune

GROSSETO – “Acqua bene comune, il referendum tradito, che fare?” Ecco il titolo dell’incontro organizzato nell’ambito del progetto “Laboratorio popolare di storia politica, economica e sociale contemporanea” e che si svolgerà a Grosseto per venerdì 14 febbraio. L’incontro si svolgerà presso la “Casa dei Diritti” del Cesvot di via Ginori.

Tra i promotori: Comitato Acqua Bene Comune di Grosseto, Forum Cittadini del Mondo R.Amarugi, Forum ambientalista di Grosseto, Movimento Bene Comune di Grosseto, Forum finanza pubblica e sociale di Grosseto.

Relatori dell’iniziativa:
Andrea Marciani – Comitato Acqua Bene Comune di Grosseto
Giuliana Gentili – Forum ambientalista di Grosseto
Lamberto Soldatini – Assessore Comune di Scansano – Segreteria Prov.le Prc Grosseto
Tania Amarugi – Movimento Bene Comune di Grosseto
Silvano Brandi – Forum finanza pubblica e sociale di Grosseto

Coordina
Maurizio Buzzani – Forum Cittadini del Mondo R.A

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.