Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cadavere sulla spiaggia: senza vestiti, potrebbe essere un uomo – FOTO

Più informazioni su

di Daniele Reali

FOLLONICA – Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato questa mattina sula spiaggia nella zona del Golfo del Sole a nord della città di Follonica nel quartiere di Pratoranieri.

Ancora risulta difficile capire l’identità del corpo per lo stato in cui verso. Potrebbe essere il cadavere di un uomo che è stato trasportato sulla battigia dal mare nella notte.

Secondo le prime testimonianze si tratterebbe di un corpo saponificato e senza vestiti portato sulla costa dalla mareggiata che nella giornata di ieri ha interessato anche il Golfo di Follonica. Il cadavere per il momento rimane a disposizione della magistratura. Nel frattempo il tratto di spiaggia dove è stato ritrovato il corpo è stato chiuso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Follonica e la polizia municipale.

Notizia aggiornata: Cadavere ritrovato in spiaggia, i primi particolari: indosso ancora un calzino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.