Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trekking: il percorso dei partigiani per commemorare l’eccidio di Campo ai Brizzi

Più informazioni su

MONTEROTONDO MARITTIMO – Domenica 16 febbraio la lega trekking della Uisp di Grosseto partecipa al trekking promosso dal comune di Monterotondo Marittimo e dall’Anpi provinciale per commemorare l’eccidio di Campo ai Bizzi del 16 febbraio 1944, di cui quest’anno ricorre il 70° anniversario.

Partendo da Frassine si percorrerà il sentiero dei partigiani che tocca i luoghi teatro di quegli avvenimenti. Appuntamento alle ore 9,30 a Frassine, info 3332133233 e 056425562.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.