Quantcast

Primarie a Follonica: IlGiunco.net lancia il sondaggio. In campo i 5 candidati

FOLLONICA – Sono cinque i candidati che si sfidano a Follonica nelle primarie del centrosinistra. Domenica 9 marzo i follonichesi sceglieranno così il candidato sindaco del centrosinistra per le prossime amministrative di primavera. La coalizione di centrosinistra è formata da Pd, che esprime quattro candidati, e Sel con un candidato.

IlGiunco.net ha deciso di lanciare un sondaggio per coinvolgere i lettori e chiedere proprio a loro chi voterebbero tra i candidati in corsa. Le opzioni che si possono scegliere sono, in ordine alfabetico: Gesuà Ariganello, Andrea Benini, Gianluca Casini, Francesco De Luca, Cinzia Tacconi e “Non so”. Il sondaggio si chiuderà venerdì 28 febbraio.

Ricordiamo a tutti i lettori che la nostra iniziativa non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica, ma rappresenta solamente un’opportunità che diamo ai visitatori del nostro sito di esprimere un’opinione su temi di attualità.

Per partecipare alla nostra iniziativa si può esprimere la propria opinione votando direttamente da questa pagina e dalla pagina dei sondaggi del 2014.

[polldaddy poll=”7791532″]

Commenti