Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, squalifiche: il Gavorrano perde Santini e Simone Caciagli

Più informazioni su

GAVORRANO – Mister Masi dovrà fare a meno dei centrocampisti Santini e Simone Caciagli, entrambi squalificati per una giornata dal giudice sportivo di Lega Pro.

Santini era stato espulso nell’ultima gara casalinga vinta dai minerari per 2-1 sull’Aprilia, mentre Caciagli è stato fermato per aver raggiunto il limite delle ammonizioni, anche se con molto probabilità non sarebbe stato ugualmente a disposizione, visto che nell’ultima uscita dei rossoblù è stato sostituito per un risentimento muscolare.

In ogni caso i due giocatori salteranno la trasferta contro la Vigor Lamezia, al pari dell’attaccante Malatesta, anche lui infortunato, ma che deve scontare l’ultima delle tre giornate di squalifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.