Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: gli arbitri delle maremmane per il prossimo turno

GROSSETO – Torna allo Zecchini il Grosseto che cerca l’ennesimo assalto stagionale ai play-off. La squadra di Acori riceva la visita dell’Aquila che all’andata riuscì ad imporsi sul terreno amico. Per i biancorossi sarà importante centrare una prestazione convincente davanti al proprio pubblico, ma soprattutto ottenere i tre punti che potrebbero rappresentare la tanto attesa svolta del campionato. A dirigere il confronto sarà Del Giudici di Latina. Il fischietto laziale sarà affiancato da Callari e Dal Cin.

In Seconda Divisione, invece, il Gavorrano si reca in Calabria per affrontare la Vigor Lamezia. La squadra di Masi è reduce dal sofferto successo interno contro l’Aprilia che ha ridato speranza ai minerari. Sarà necessario però, ottenere punti preziosi anche in trasferta. Dirigerà il confronto Casaluci di Lecce, assistito da Greco e Urselli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.