Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Parco pensa al suo futuro: ad Alberese incontro su turismo e sviluppo

ALBERESE – Si riuniranno giovedì 13 febbraio all’ex cinema di Alberse gli operatori economici del territorio del Parco regionale della Maremma. In quell’occasione si parlerà dei dati ricavati dall’esame delle “schede di soddisfazione” compilate nell’anno 2013, dell’ipotesi di realizzazione di un marchio collettivo di qualità riferito all’area protetta ed all’area contigua del Parco Regionale della Maremma, dell’utilizzo presso gli esercizi consigliati del Parco di prodotti enogastronomici locali, delle prossime iniziative turistiche e promozionali da effettuare nel territorio del Parco Regionale della Maremma e infine del programma e delle date per effettuare le escursioni del progetto “Conoscere il Parco”.

A margine la presentazione delle applicazioni (App) del Parco della Maremma per smartphone android, iphone e QR code, utilizzabili per conoscere le specie dell’area protetta e per la fruizione dell’itinerario di San Rabano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.