Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo non dà tregua: allerta meteo prolungata. A rischio il Bruna previsioni

Più informazioni su

FIRENZE – Prolungato fino alle 18 di domani, mercoledì 12 febbraio, lo stato di allerta per rischio idrogeologico-idraulico nella zona della foce dell’Arno, e fino alle 12 di domani nei bacini centro-occidentali della Sieve, medio e basso Valdarno, Ombrone e Bisenzio. Lo comunica la Soup, sala operativa unificata della Protezione civile regionale.

In queste stesse zone viene confermato fino alla mezzanotte di oggi, martedì 11 febbraio, il livello di criticità elevata, e di criticità moderata nei bacini centro-meridionali del Cecina e del Bruna.

Le province interessate sono dunque quelle di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Siena.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, accessibile a questo indirizzo: www.regione.toscana.it/allertameteo.

Viabilità – Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle strade provinciali: Viabilità, aggiornamenti: 159 SCANSANESE Riaperta a transito al km 54+550 loc. “Chessa – Maiano”; 79 POGGIO ALLA MOZZA Riaperta a transito; 82 GAVORRANESE Riaperta con senso unico alternato al km 11+000 C. Ab. Gavorrano via V. Veneto n. 108

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.