Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa in maschera alla scuola elementare grazie alla collaborazione con il quartiere Zona Nuova

Più informazioni su

FOLLONICA – Nella scuola Primaria “Cimarosa” fervono i preparativi per la sfilata carnevalesca di domenica prossima. Come ogni anno la scuola collabora con il quartiere Zona nuova e si presenterà con i suoi “pagliacci” per divertire grandi e piccini. Pur privilegiando l’aspetto ludico dell’attività, lo scopo di tale attività è quello di creare un gruppo affiatato che faccia della scuola un luogo di incontro, di amicizia, di condivisione e dove si mantengano le tradizioni della città.

I “pagliacci” che si presenteranno al pubblico sono: Sabrina Bianchi, Martina Battisti, Beatrice Corea, Eva Nuti, Leonardo Palumbo, Chiara D’Amico, Melani Albo Rodriguez, Filippo Lupi, Pietro Leonardelli, Alex Dumullaku, Manfredi Collaveri, Leonardo Ferri, Agnese Mecacci, Margherita Oliva, Daniela Picchi, Morgana Condorelli, Giulia Ranieri, Anna Zagami, Sara Marinangeli, Martina Iacono, Luca Coman, Fabrizio Dregan, Daniele Malossi, Matilde Malossi, Domenico Cheli, Matilde Zazzarino,Simone Innocenti, Alessia Cappelletti, Sofia Mastacchini, giorgia Panerai, Rachele Frolli, Matteo Fratila, Aurora Giovine, Michela Baldanzi, Sachin Cipriani, Ginevra Tonini, Elisa D’Alterio, Gioana Karay, Francesco De Lauso, Asia Marascia, Erika Zitelli, Giulia Costabile, Gretha Malossi, Sabrina Camerini, Dafne Iuliano, Sara Vannuccini, Claire Cheli, Anita Bischeri, Carlotta Svicher, Andrea Grassi.

La sfilata, guidata da Nicoletta Cutolo e dalla maestra Giovanna Barbero, sarà infoltita da un nutrito gruppo di mamme e, per la prima volta, arricchita dalla presenza dei piccolissimi della ludoteca “Brucomela”. I costumi, ideati dalle signore Michelozzi e Guarnaccia, sono stati realizzati dalla sarta Daniela Turchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.