Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convalidato l’arresto per l’accoltellatore di Follonica. Obbligo di dimora a Castell’Azzara

FOLLONICA – È stato convalidato l’arresto dell’uomo che l’8 febbraio scorso, con un grosso coltello, si recò a casa del rivale in amore, un follonichese di 25 anni, per aggredirlo e ferirlo.

Per l’uomo, 45 anni, commerciante di Massa Marittima resta in piedi l’ipotesi accusatoria che era di tentato omicidio. Il magistrato ha disposto l’obbligo di dimora nel comune di Castell’Azzara, dove l’aggressore ha dei parenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.