Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8: l’Orbetello Scalo ritrova la retta via e scala la classifica

Più informazioni su

GROSSETO – Nel massimo torneo di calcio a 8 Uisp l’Orbetello Scalo (nella foto) dopo un periodo di smarrimento ritrova la retta via, mister Amaddii e i suoi ragazzi battono sonoramente l’Iperbimbo e si piazzano nelle zone della classifica che conta, determinante la doppietta di Scarano. Torna in festa il Cresi, decide Draghi nell’1-0 sul Ludix. Bene anche il Santa Maradona che vince in scioltezza sull’Avis, Dalle Nogare in apertura, poi Biliotti , Pugi e Camarri archiviano la pratica. Bella vittoria del Nottingham Forest che grazie ad un lampo di Banchi ha la meglio sul Bar Pezzi & Bocconi.

Tra i cadetti inseguimento che continua per il Fornaio che supera l’Ottica Aprili con i gol di Badii, Tosi, Venturelli e Parenti. Il Panificio Arzilli strapazza gli Sbocciatori grazie alle reti di Narducci, Somma, Pastorelli e Marchese. Si spartiscono gioco e punteggio Luisss e Terranova, reti di De Marinis e Lanzoni. Il Liceo Chelli esce dal campo imbattuto strappando un punto buono con il Paradise Cafè.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.