Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Follonica: colpo del Deportivo Chattanooga che stende la capolista

Più informazioni su

FOLLONICA – Nel campionato di calcio a 5 Uisp a Follonica dopo una lunga serie di vittorie la capolista Aloha Beach (nella foto) conosce la prima sconfitta stagionale. Il Deportivo Chattanooga era un ostacolo impegnativo  e infatti la compagine capitanata da Igor Casprini: le reti sono realizzate da Alfano, Maestrini e Grasso. Nel Tiburon non si grida al miracolo, anzi l’ennesima vittoria, 7-2 sul Caffè Manzoni dimostra che il gruppo di Fiorani è ormai una realtà.

Conferma il suo ottimo campionato  anche il Sales, travolto il Massa Marittima 8-1 mantenendo così vive le speranze per un terzo posto.  Risponde presente anche l’Idea Uomo, limpido e ineccepibile il 6-1 sul Muppet. Bella vittoria del Centro Revisioni Calenda con una forte Pizzeria Tre Archi, altri tre punti per il gruppo di Righini per fare un bel balzo in avanti in classifica. Il Caffè Banda a fatica riesce a tenere il passo superando di misura il Tartana con i gol di Serri, Pagnini e Mocciola. Altro spessore della Pizzeria Ballerini rispetto alle ultime uscite, il brillante successo sulla Pasticceria Spinetti potrebbe segnare il rilancio della formazione del bomber Alessio Cozzolino.

Classifica prime posizioni: Aloha Beach 39 Idea Uomo 34 Deportivo Chattanooga 31 Sales 30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.