Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Argentario: Benetton batte i Metrostars e vola in testa

MONTE ARGENTARIO – Brutta sconfitta per l’Atletico Barzotto contro un Alimentari da Ciccio, uno stop alla vigilia difficilmente pronosticabile. Il tutto in una classifica che continua ad essere molto corta. Il gruppo di Pietro Solari deve dare più continuità mentre l’Alimentari dal canto suo dimostra di sapersi difendere bene sfruttando le occasioni con veloci ripartenze di Torrisi e Gamberoni. Lo Spaccatazzine sempre fanalino di coda strappa un punto con l’Agip Orbetello ai quali il mezzo passo falso compromette la situazione per la lotta al vertice. Colpo importante per la Benetton che batte il Metrostars sfoderando una grande prestazione, le reti della vittoria siglate da Chiodo, Amato, Aniello, Podestà e Alocci. Il Cs la Rosa non sbaglia l’appuntamento con la Bottega del Pane regolato 10-4 con le reti di Ballini, Capitani e Vagnoni.

Classifica prime posizioni: Benetton (10) 19pt Atl. Barzotto (9) e Metrostars (9) 16 Agip Orbetello (8) e Alimentari da Ciccio (9) 14pt.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.