Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Serie C: Grosseto ospita la Virtus Siena, rivincita della finale di Coppa

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – Senza un attimo di respiro torna in campo il campionato di Serie C con il turno infrasettimanale valevole per la ventesima giornata. Il Grosseto si prepara ad ospitare la Virtus Siena, per quella che è da considerarsi una vera e propria rivincita della finale di Coppa Toscana, disputata a Prato il 2 febbraio e che ha visto il successo di misura da parte della squadra di Crudeli. Il quintetto base dei maremmani appare tra i più quotati e i biancorossi, in questa stagione, vantano un credito importante nei confronti della malasorte, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni che hanno tormentato i giocatori grossetani.

Di contro la Virtus Siena è una formazione che sino a questo momento ha deluso le aspettative e dalla quale ci si attendeva molto di più. Entrambe le compagini, allo stato attuale, si contendono un posto nei play-off che resta obiettivo alla portata di entrambe le squadre. In classifica i senesi sono settimi e precedono di due lunghezze il Grosseto, un motivo in più, da parte dei biancorossi, per provare l’aggancio nel match in programma al palazzetto di via Austria a partire dalle 20.45 di domani sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.