Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigili del fuoco riportano a casa due famiglie rimaste isolate – Il VIDEO

MAGLIANO IN TOSCANA – È terminato l’intervento di soccorso ai due nuclei familiari rimasti bloccati nella zona di Maiano Lavacchio, nel comune di Magliano in Toscana, che erano rimasi bloccati a causa dell’esondazione del torrente Maiano.

Le due famiglie non riuscivano a tornare a casa con le loro auto a causa dell’acqua alta, tanto che è stato necessario l’intervento di due squadre del servizio fluviale dei Vigili del fuoco con due fuoristrada e un gommone.

I pompieri hanno raggiunto le due famiglie e le hanno aiutate a rientrare nelle proprie abitazioni.

[youtube=www.youtube.com/watch?v=QwxtnsECVaU&w=600]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.