Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senserini: Limatola è il candidato ufficiale del Pd alle primarie. Positiva la candidatura unitaria

ROCCASTRADA – «Francesco Limatola è il candidato ufficiale del partito democratico alle primarie di coalizione per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra nel comune di Roccastrada». Lo precisa Antonio Senserini, segretario comunale Pd di Roccastrada. «Limatola ha manifestato la sua disponibilità a candidarsi alla direzione comunale del 14 gennaio, raccogliendo il consenso pressoché unanime della numerosa assemblea. La candidatura è diventata ufficiale al termine del periodo previsto dal regolamento del Pd, durante il quale sono state raccolte le firme necessarie».

«La candidatura unitaria di Limatola rappresenta un fatto positivo – prosegue Senserini -. L’esperienza maturata come amministratore, la disponibilità all’ascolto di tutte le istanze del territorio fanno di Francesco Limatola il candidato giusto a governare il comune futuro. E comune futuro è uno degli elementi fondanti del suo programma che mette al centro il lavoro, il diritto allo studio, il welfare locale. Un’amministrazione locale “smart” che punta sull’innovazione tecnologica, sulla trasparenza e partecipazione per fare del comune futuro un soggetto sempre più aperto e meno apparato burocratico».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.