Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori al Misericordia: da domani ospedale in ristrutturazione

Più informazioni su

GROSSETO – La direzione sanitaria dell’ospedale Misericordia comunica che, da domani – martedì 11 febbraio – nel pomeriggio, inizieranno alcuni importanti interventi di ristrutturazione del pavimento nelle sale di Elettrofisiologia e lungo il corridoio fra l’Utic e l’Elettrofisiologia stessa.

Per tutta la durata dei lavori, che i tecnici indicano in circa un mese, il corridoio, di solito usato dagli utenti esterni come collegamento tra il pronto soccorso e l’area ascensori al piano piastra dell’ospedale, verrà chiuso.

Per gli utenti esterni sono previsti accessi e percorsi alternativi, indicati da apposita segnaletica. In ogni caso, per ridurre al minimo possibile i disagi, il personale di accoglienza sarà a disposizione dei cittadini per ogni informazione e aiuto.

La Direzione ospedaliera si scusa per eventuali disagi che dovessero verificarsi, considerando, comunque, che si tratta di lavori necessari al miglioramento della struttura, sia come accoglienza per i cittadini, che come ambiente di lavoro per gli operatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.