Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esonda torrente, famiglie isolate: in corso le operazioni di salvataggio

MAGLIANO IN TOSCANA – Sono partiti con due campagnole con a bordo personale fluviale e un gommone per trarre in salvo alcune famiglie rimaste isolate a causa dell’esondazione del torrente Maiano.

Alcune squadre dei Vigili del fuoco sono al lavoro nella zona di Maiano Lavacchio nel comune di Magliano in Toscana. Ad essere rimasti isolati due nuclei familiari residenti in quella zona. Le operazioni di salvataggio sono tutt’ora in corso.

 

 

 

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.