Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È albanese il nuovo presidente di Arci Senzuno

Più informazioni su

FOLLONICA – Durih Xhasula, d’origini albanesi, artigiano piastrellista edile residente da oltre dieci a Follonica, è stato eletto presidente del circolo Arci Senzuno (nella foto: in primo piano, da sinistra, Durih Xhasula e Daniele Sacchelli, presidente e vice, del Circolo Arci Senzuno).

La storica associazione a carattere sociale e ricreativo della città del golfo, fondata negli anni ’50 del secolo scorso, ha definito in questi giorni il suo assetto dirigenziale.

Le altre cariche in seno al consiglio direttivo sono state così distribuite: Vice presidente – Daniele Sacchelli. Segretaria – Simonetta Bianconcini. Tesoriere – Daniele Sacchelli. Consiglieri – Adriano Funaioli, Sabrina Lucherini, Emanuela Brunetti.

Durih Hasula, che aveva ottenuto con Daniela Sacchelli il maggior numero di preferenze nelle votazioni di gennaio, è apprezzato da tanti soci che lo definiscono: ” Persona simpatica, gran lavoratore sia in proprio ed anche per il Circolo, che frequenta da diversi anni, dove ha buoni rapporti con tutti”.

Presidente e nuovo direttivo rimarranno ai vertici dell’Arci locale per il triennio 2014/2016.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.