Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza sportiva: a Malta i campioni sono maremmani

Più informazioni su

GROSSETO – La coppia di ballerini  di danza sportiva, Gabriele Cassai e Sofia Galoppi della “Fred Astaire Dance School” dei maestri Barbara Grifoni e Michele Boschi,  ha si è classificata al primo posto nella “Under 21 Danze Standard”, nella gara della World DanceSport Federation, denominata Open Malte , disputatasi a Malta sabato 8 Febbraio.

Si tratta di un’importante conferma per i due ballerini visto che si erano già messi in evidenza ai recenti Campionati Assoluti Italiani a fine gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.