Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quando impresa fa rima con fantasia: dal frutta e verdura spunta la Ruota della Fortuna

Più informazioni su

FOLLONICA – Per combattere la crisi, creare un momento divertente, attirare nuovi clienti, ma anche per premiare quelli più affezionati. Ecco l’idea che si sono inventati due commercianti, Giada e Francesco, nel settore frutta e verdura. Una maxi ruota della fortuna, simile a quella che era presente in un programma tv che andava di moda negli anni ’80. Nella ruota, come si vede nella foto, sono dispensati sconti di vario genere su quanto acquistato e anche piccoli omaggi.

«Il meccanismo é semplice – raccontano -. Una volta fatta la spesa il cliente viene invitato a girare la ruota: in palio sconti che vanno dal 5 al 30% ed una casella riservata ad un regalo messo a disposizione da “La natura crea”. Non sono richiesti minimi di spesa necessari, ma solo un pizzico di fortuna. L’iniziativa resterà attiva tutti i giorni fino al 15 febbraio, dopo di che verrà stabilito un giorno della settimana in qui poter giocare». Per saperne di più ecco il LINK alla pagina facebook.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.