Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: Tronconi stacca tutti e trionfa a Buonconvento

Più informazioni su

BUONCONVENTO (SI) – Le crete senesi sono ancora terra di conquista per i colori del Maratro Bike. Infatti, se un paio di settimane orsono ci fu la “doppietta” a Pienza con  Massimiliano Taliani e Zuleima Cioffi, a Buonconvento c’è ancora un podio tinto di arancione. Questa volta ad imporsi in modo autoritario e inequivocabile è stato Fabio Tronconi, giunto al traguardo in perfetta solitudine con quasi 3 minuti sul secondo.

Il “gioiellino” di Roccastrada ha impiegato infatti 45 minuti e 47 secondi per coprire il tragitto impegnativo che misurava 12 chilometri e 500 metri. Al secondo posto Valentino  Camarca, con il tempo di 48’30”, mentre al terzo l’altro portacolori della squadra grossetana, Massimiliano Taliani con 48’40”. Soddisfazione in casa Marathon Bike per la vittoria di Tronconi che porta a 6 vittorie assolute della squadra dall’inizio della stagione, e il terzo posto importante di Taliani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.