Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marrini: Ancora ritardi nelle opere pubbliche, slitta la riqualificazione del parcheggio

Più informazioni su

FOLLONICA – «I lavori per la riqualificazione del parcheggio di via Apuania non cominceranno prima dell’autunno». Sandro Marrini, consigliere comunale di Forza Italia a Follonica attacca l’amministrazione che «aveva comunicato che le opere sarebbero iniziate in primavera. Anche i lavori di recupero del piazzale di Senzuno non saranno conclusi nei cinque anni di mandato della giunta Baldi.

«È vero, ormai siamo abituati alle promesse non mantenute – precisa Marrini -. Per esempio i provvedimenti anti-allagamenti nel quartiere Salciaina, mai resi funzionali. Il Piano del traffico, che peraltro non è ancora passato dall’approvazione del consiglio comunale. E la stessa sorte è toccata anche alla riqualificazione di un altro parcheggio, quello sterrato di via della Pace, finito nel dimenticatoio».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.