Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo in arrivo, ecco i comuni che hanno disposto la chiusura delle scuole in provincia previsioni

di Barbara Farnetani

MAREMMA – A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Regione toscana dalle 8 di domani, lunedì 10 febbraio sino alle 24 di martedì 11, sono già quattro i comuni della provincia di Grosseto che hanno disposto con ordinanza la chiusura delle scuole “di ogni ordine e grado”.

A Capalbio la disposizione arriva dal commissario prefettizio, mentre a Pitigliano, Orbetello e Scarlino a disporre la chiusura degli istituti sono stati i rispettivi sindaci. La chiusura riguarda per Capalbio entrambi i giorni di allerta, lunedì e martedì mentre per Pitigliano, Orbetello e Scarlino, al momento, solo il lunedì.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Christian

    A Follonica niente?

  2. Scritto da marta bartolini

    Anche il Comune di Pitigliano, dove sono dirigente scolastico della scuola superiore ha emanato l’ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado.