Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le emozioni di una vita in un libro autobiografico che parla di perdita del lavoro e rinascita

Più informazioni su

GROSSETO – Un libro autobiografico, per raccontare la propria vita tra Salento e Maremma. «Lavoravo in una costumeria – racconta Valeria Viva, l’autrice – poi ha causa della crisi ho perso il lavoro, in garage mi sono creata una sartoria e intanto scrivevo il mio libro. È il mio primo libro e l’ho scritto per cercare un mio nuovo equilibrio».

La scrittrice amatoriale che ha iniziato a presentare la propria opera “Emozioni e riflessioni della vita” nelle parrocchie della provincia, martedì 11 febbraio presenterà il suo libro alla circoscrizione i Saggi a Gorarella, alle 16.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Elena Sani

    Libro rigorosamente letto…posso dire che oltre a raccontarle, le emozioni vengono suscitate anche nel cuore del lettore stesso riguardante una realtà che purtroppo accompagna gran parte di noi!confidiamo in una rinascita…Valeria Viva ha iniziato da qui!

  2. Scritto da valeria viva

    Oggi lo presentato alla chiesa del casotto dei pescatori. Che mi hanno fatto capire tutti i miei valori.